Scurotherm e Novarete GC
Scurotherm ha aderito a Novarete General Contractor, una innovativa rete di imprese del settore edilizio.
Per Scurotherm il fare rete significa condividere con gli altri partner della rete una visione globale del committente per mettere a punto soluzioni su misura, in base alle specifiche necessità del cliente finale o del progettista e unire le competenze di ogni singola maestranza per migliorare l’organizzazione e la gestione delle attività di cantiere.
I valori fondanti di Novarete sono la sostenibilità ambientale, la filiera corta e il risparmio energetico per garantire il massimo comfort allo spazio domestico e lavorativo che si sta ristrutturando.
Il contributo di Scurotherm alla rete è volto a ottenere un alto target qualitativo dei serramenti, coniugando la cura del design e dell’estetica con l’applicazione delle moderne tecnologie costruttive. Sensibile al crescente interesse delle abitazioni italiane verso il risparmio energetico, Scurotherm è in grado di soddisfare i requisiti previsti dalle nuove normative in materia di riqualificazioni energetiche e di calcolo della trasmittanza termica di finestre, porte e chiusure oscuranti.