Perché scegliere uno scuro a taglio termico?
Il vantaggio vero e proprio sta nell’utilizzo.
Oltre alla possibilità di graduare la luce fino al completo oscuramento, un prodotto Scurotherm garantisce una protezione solare termica e un’estetica con forme lisce, lineari e opache. Gli scuretti assolvono la funzione di difendere dalle effrazioni, di proteggere il serramento e il locale dagli agenti atmosferici, di consentire l’aerazione ed offrire un eccellente isolamento, grazie alle caratteristiche del taglio termico e di tenuta all’aria.
Serie Basic
Si può scegliere un design essenziale, senza prescindere da un’ottima qualità. Gli scuri a taglio termico serie BASIC valorizzano le linee pulite delle facciate, per un’eleganza che dura nel tempo.
Serie Domus
Il gusto classico e rustico può integrarsi in armonia con elementi moderni. Gli scuri a taglio termico serie DOMUS rappresentano l’ottimale compromesso tra estetica e funzionalità. Una sapiente composizione di classicità ed affidabilità nel tempo.
Serie Primus
Un accorgimento molto utile per migliorare la qualità della propria casa è quello di investire sulla protezione e sulla durata nel tempo, preferendo degli scuri in materiali inossidabile e che difendano dal sole. Il plus sta nella protezione termica. Il sistema costruttivo della serie PRIMUS ti permette di ridurre i consumi per la elevata efficienza energetica.
Serie Blindo
A volte è rassicurante poter scegliere delle soluzioni per sentirsi al sicuro e a proprio agio in casa. Con la serie BLINDO Scurotherm ti offre una classe di antieffrazione RC3, senza rinunciare all’aspetto termico e alla tenuta all’aria. Quando si pensa alla propria famiglia, è normale prediligere la sicurezza.
Serie Vertical
Un sistema di apertura verticale che trova spazio nell’innovazione. Con la serie VERTICAL riusciamo a fondere due necessità: minimo ingombro laterale, motorizzazione 220 V. In un’ottica di domotica, questa soluzione è sinonimo di comodità. Il piacere di aprire e chiudere gli oscuranti diventa reale, senza sporgersi all’esterno e senza dover aprire le finestre.